Cinema


"La notte del giudizio per sempre" è qui con uno spaventoso trailer


Continua il terrore della fortunata saga de "La notte del giudizio", disponibile il nuovo trailer dandoci un piccolo assaggio di cosa ci aspetta nel nuovo film


"La notte del giudizio per sempre" è qui con uno spaventoso trailer

Tutto è iniziato nel 2013 con La notte del giudizio (The Purge), film costato solo 3 milioni di dollari e in grado di incassarne circa 90 in tutto il mondo. Nel 2014 è stato il turno di Anarchia, sequel che ha introdotto il personaggio di Leo Barnes (Frank Grillo), tornato protagonista anche nel terzo fortunato capitolo La notte del giudizio – Election Year del 2016. La saga si è poi presa una pausa per raccontare come tutto è iniziato e nel 2018 è uscito il prequel La prima notte del giudizio.

L’8 luglio esce infatti La notte del giudizio per sempre (The Forever Purge), che già dal titolo e dal trailer promette di essere parecchio terrificante. Dopo gli eventi del terzo film, lo Sfogo è stato abolito e la famiglia di Adela e Juan si prepara per una vita senza più quelle tragiche ore di crimini senza conseguenze. La mattina dopo l’ultimo Sfogo, però, vengono attaccati da assassini mascherati, la cui furia omicida costringe la coppia e la ricca famiglia per cui lavora Juan a fuggire insieme verso il Messico, che terrà aperte le frontiere solo per poche ore. Gli Stati Uniti infatti stanno cadendo a pezzi sotto i colpi di una rivolta armata, portata avanti da chi non desidera altro che uno Sfogo senza fine.

LINK PER IL TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=vJ-ykziFS7Q